Materiale informativo e APP per visitare il territorio
DISCOVERING ALTO OLTREPO’
APP “I SENTIERI DELL’OLTREPÒ PAVESE”
La Via del Sale, Via degli Abati, il Cammino di San Colombano sono solo alcuni degli itinerari dell’Oltrepò Pavese un territorio meraviglioso e ricchissimo di opportunità per chi ama viaggiare a piedi e in bici.
Oltre 500 chilometri di sentieri, piste ciclabili e ippovie per apprezzare a 360° l’esperienza escursionistica nell’Alto Oltrepò.
La nuova App bilingue (italiano/inglese) “I Sentieri dell’Oltrepò Pavese”, è stata realizzata dalla Comunità Montana dell’Oltrepó Pavese con il supporto tecnico di Itineraria, che include itinerari a tappe, oltre 100 itinerari giornalieri, punti di interesse e strutture d’accoglienza. Grazie all’App è possibile orientarsi con facilità anche lungo i percorsi sprovvisti di segnaletica. La mappa interattiva consente, infatti, di visualizzare la propria posizione sul percorso tramite il GPS del dispositivo e la App funziona anche senza connessione internet: le mappe, le tracce GPS, i punti d’interesse e i servizi possono essere pre-caricati sul telefono per poter avere tutti i contenuti disponibili anche offline.
Allegati
Brochure Butterfly Watching - Italiano
Brochure Butterfly Watching - Inglese
Brochure Varzese - Italiano
Brochure Varzese - Inglese
Brochure Vitigni autoctoni
Brochure Aree Protette - Italiano
Brochure Aree Protette - Inglese
Brochure Bird Watching
Brochure Api e Miele