Negozi a Casa Tua. La spesa a domicilio

L’iniziativa è promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le associazioni di categoria

Per far fronte all’emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, il Comune di Santa Margherita di Staffora aderisce all’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le Associazioni di categoria.

L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza.

I negozi che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l’attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente i negozi aderenti.

Nell’elenco sotto riportato sono disponibili i recapiti e le informazioni su come accedere al servizio.

L’elenco sarà costantemente aggiornato attraverso le segnalazioni che arriveranno anche dalle associazioni di categoria.

Salumeria Dedomenici Casanova Destra 0383.551341
Panetteria Celasco Casanova Destra 333.2460627
Azienda Agricola “Il Biancospino” Casanova Destra 348.5474526
Bottega Cà del Jak Cegni 347.9790433