DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA DID OLTRE… IL COMMERCIO IL MERCATO DEI MONTI BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO – PICCOLE MEDIE IMPRESE DEL COMMERCIO, TURISMO, ARTIGIANATO E DEI SERVIZI

14/04/2021

Il Comune di Varzi  in qualità di soggetto capofila del Distretto Diffuso del Commercio Oltre … il commercio – Il mercato dei Monti , visto il  Decreto N. 6401 Del 29/05/2020 – Identificativo Atto N. 539 – Direzione Generale Sviluppo Economico – Approvazione del Bando “Distretti del Commercio per la Ricostruzione Economica Territoriale Urbana e visto  il D.d.u.o. 29 gennaio 2021 – n. 866 – Direzione Generale Sviluppo Economico – Approvazione definitiva della graduatoria dei progetti presentati sul bando «Distretti del commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana» di cui al decreto 16452/2020, emana il presente bando per la concessione di contributi a favore delle Micro, Piccole e Medie Imprese, singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno mercoledì 14 aprile 2021 ed entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 7 maggio 2021.

Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile in formato pdf editabile dal sito istituzionale dei Comuni partner, o ritirabile presso gli uffici dei comuni del DID   negli orari di apertura al pubblico.

La documentazione dovrà essere consegnata a mezzo Pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.varzi.pv.it

La domanda (ALLEGATO A) dovrà essere sottoscritta dove richiesto con firma olografa, debitamente compilata in ogni sua parte, completa degli allegati al presente bando debitamente compilati e sottoscritti:

­           ALLEGATO B) DICHIARAZIONE “DE MINIMIS”.
­           ALLEGATO C) DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE OGGETTO DI INTERVENTO.
­           ALLEGATO D) DICHIARAZIONE REGOLARITÀ CONTRIBUTIVA
­           ALLEGATO E) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ANTIMAFIA
­           ALLEGATO L) ATTO DI DELEGA SE DOVUTO
­           ALLEGATO M) AUTOCERTIFICAZIONE FATTURATO IMPRESE RECETTIVITA’
­           Carta di identità del legale rappresentante in corso di validità
­           Copia della visura camerale in corso di validità da cui risulti il codice Ateco.