CHIUSURA ARMADIO FARMACEUTICO

03/04/2020

Si avvisa la cittadinanza che IL Servizio dell’Armadio Farmaceutico presso il Centro Polifunzionale di Casanova Destra è temporaneamente sospeso e sostituito dalla consegna a domicilio dei farmaci da parte dei volontari della Protezione Civile del Comune di Santa Margherita di Staffora.

Il servizio di consegna farmaci (fatto salvo consegne urgenti) sarà effettuato nelle giornate di martedì e giovedì.

Se avete necessità di farmaci da banco, chiamate direttamente la Farmacia Comunale allo 0383.53291 indicando il vostro Nome e Cognome e l’indirizzo di consegna.

Se invece avete bisogno farmaci rilasciabili dietro presentazione di ricetta medica, chiamate direttamente i medici di famiglia e saranno loro a provvedere alla consegna delle ricette presso la Farmacia Comunale.

Ultima modifica: 6 Aprile 2020 alle 15:40